I candidati, per partecipare alla selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Titolo di studio: licenza di scuola dell’obbligo.
- Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario” (O.S.S.), rilasciato a seguito di partecipazione a corsi di formazione promossi dalla Regione Emilia Romagna ( o equivalente se rilasciato da altre Regioni).
- Patente di guida di Categoria “B” unitamente alla dichiarazione di disponibilità del candidato alla guida di automezzi attrezzati per disabili, all’accompagnamento degli ospiti nelle loro attività riabilitative, ricreative, ludiche e di socializzazione programmate dal Coordinamento e dall’Equipe Educativa, all’assistenza degli ospiti nelle loro attività riabilitative in acqua, in piscine terapeutiche presso strutture esterne appositamente attrezzate per disabili, con la presenza di fisioterapisti e bagnini.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato all’avviso di concorso, entro e non oltre le ore 12,00 del 05 Ottobre 2013.
La domanda dovrà essere indirizzata a ”Charitas Asp: Servizi Assistenziali per Disabili” – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, Strada Panni n. 199, 41125 Modena e potrà essere inoltrata con i seguenti mezzi:
- direttamente consegnata all’Ufficio Segreteria/Protocollo dell’Asp – Strada Panni n. 199, 41125 Modena
- mediante Raccomandata con Ricevuta di Ritorno all’indirizzo sopra indicato.
- a mezzo posta elettronica certificata con le modalità previste dalla vigente normativa al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ALLEGATI
- Bando di Concorso completo (dim. 216 Kb)
- Allegato A Schema di domanda con integrazioni (dim. 125 Kb)