Specializzati della Produzione in Rai: Mansioni
Gli "specializzati" selezionati, in relazione al livello di competenza, effettuano l'installazione, l'esercizio e la manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici, anche tecnologicamente avanzati ed innovativi, per la generazione e diffusione dell'illuminazione nonché degli impianti ed apparecchiature, comprese quelle portatili, di ripresa e diffusione sonora. Installa, inoltre, opere fisse e/o mobili durante le prove e le riprese.Nell'espletamento dei propri compiti opera su tutti gli impianti e le apparecchiature in possesso dell'azienda; svolge anche tutte le attività strumentali all'esercizio della propria mansione che si rendano necessarie sia in interno che in esterno e conduce gli automezzi aziendali adibiti alla produzione.
{adselite}
Selezioni Rai: Requisiti
Sono ammessi alle prove coloro che hanno un'età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, un diploma di Scuola Media Inferiore e la patente di guida automobilistica cat. "C" o "C1". I suddetti requisiti si intendono essenziali ed obbligatori e devono essere posseduti durante l'intero svolgimento del procedimento di selezione ed all'atto dell'eventuale assunzione, che è prevista presumibilmente a partire da settembre 2014.
Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 14:00 del 29 aprile 2014 esclusivamente attraverso la compilazione del seguente form on line. Al termine delle attività di compilazione e di invio del form, il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico, a conferma dell'avvenuta acquisizione della candidatura.Al termine della procedura selettiva verrà formata la graduatoria finale, con validità 24 mesi, in cui ai primi 20 candidati (purché abbiano conseguito nella selezione almeno il 60% del punteggio massimo previsto) verrà proposta l'assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante.