Gli stage inizieranno a settembre 2014, avranno una durata di 6 mesi, con un rimborso spese di 500 euro al mese e con pranzi e alloggio spesati. I tirocini presso le aziende del Gruppo Marzotto saranno divisi in due fasi: nella prima gli stagisti saranno inseriti nei dipartimenti stampa, tessitura e finitura, mentre nella seconda fase lavoreranno nei dipartimenti di abbigliamento donna, uomo, accessori e arredamento.
{adselite}
Requisiti
Per partecipare alle selezioni per questa opportunità di stage e lavoro nel settore della moda, occorrono i seguenti requisiti:- età fra i 19 e i 29 anni;
- essere iscritti o avere un diploma o una laurea in corsi di design tessile, fashion management o simili;
- essere creativi;
- essere proattivi;
- impegno e precisione nel raggiungere gli obiettivi;
- ottime capacità comunicative;
- desiderio di imparare;
- capacità di adattarsi alle richieste del team di lavoro.
Candidatura e selezione
Credete di avere tutti i requisiti necessari per candidarvi? Allora leggete attentamente il bando ufficiale per la selezione di 10 textile fashion designer e inviate il vostro curriculum e portfolio (che deve contenere almeno 2 progetti/collezioni) in formato digitale all’indirizzo mailIn alternativa potete inviare la vostra candidatura in formato cartaceo all’indirizzo: Ratti S.p.a., via Madonna 30, 22070, Guanzate (CO), Italy, oppure all’indirizzo Marzotto S.p.a., Largo Santa Margherita 1, 36048, Valdagno (VI), Italy. Sulla busta contenente il CV e il portfolio specificate la dicitura “designer2014”. I candidati selezionati saranno contattati per fissare un primo colloquio via Skype.