Lavoro anas SgombraneveL’Anas, gestore della rete stradale ed autostradale italiana, ha bandito un concorso per assumere operatori, per la stagione invernale 2013/2014, in riferimento all’attività di sgombero neve, di manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale. Domande entro il entro il 21 novembre 2013




Assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di durata non superiore a tre mesi, con 28 ore settimanali. Detto personale sarà inquadrato nell’Area Operativa e di Esercizio – Profilo Professionale di “Operatore Specializzato”.

Requisiti richiesti:
  • Cittadinanza italiana
  • Stato di disoccupazione
  • Età compresa tra i 18 e i 60 anni
  • Patente di tipo C o superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi
  • Idoneità fisica all’impiego
  • Assenza di condanne o procedimenti penali
  • Aver assolto all’obbligo scolastico

I candidati, dovranno far pervenire entro il 21 novembre 2013, la domanda di ammissione redata in carta semplice al Comparto ANAS per il Lazio – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Via Bruno Rizzieri, 142 – 00173 Roma.

Se desideri candidarti visita il sito Anas S.p.A.. Puoi anche candidarti per altre posizioni inviando direttamente il tuo curriculum vitae che verrà tenuto nella banca dati di Anas, nella quale vengono selezionati i candidati le cui competenze incontrano le esigenze dell’Azienda

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880