lavoro banca bnlGiovani talenti di corsa verso il posto in banca. BNL Gruppo BNP Paribas, fondata nel 1913, uno dei principali gruppi bancari in Italia, con circa 2,5 milioni di clienti privati, 130mila tra piccole imprese e professionisti e oltre 33mila tra imprese ed enti, chiama a raccolta brillanti stagisti da formare e assumere  in azienda a fine percorso. 


Per quanto riguarda i tirocini disponibili sia in BNL che nelle sedi delle aziende del Gruppo BNP Paribas in Italia – spiegano dalla Banca – tra ottobre e dicembre ci saranno più di 70 opportunità, con destinazione Roma e Milano, rivolte espressamente a neolaureati da meno di un anno.

{adselite}

Gli stage si svolgeranno sia a Roma che a Milano presso la Direzione generale di BNL, BNP Paribas Securities Services (azienda del gruppo che si occupa di custodia titoli), Cardif (società assicurativa di BNP Paribas), BNP Paribas Investment Partner, Leasing Solutions, infine, presso Ifitalia, (società specializzata nel factoring) e, infine, presso Business Partner Italia, polo specializzato nell'offerta di servizi dedicato a tutte le entità BNP Paribas presenti sul territorio italiano. 

Porte aperte, in particolare, a candidati con un percorso di studio brillante e un eccellente livello d’inglese. Gli stage sono sempre retribuiti e costituiscono il canale privilegiato per l’inserimento di ragazzi con un contratto a tempo determinato o indeterminato

Oltre agli stage – proseguono dalla Banca – al momento siamo alla ricerca per BNL di profili professionali negli ambiti compliance, commerciale, IT e immobiliare. Le altre società del gruppo hanno invece bisogno di professionisti con alle spalle esperienza di lavoro nelle aree rischi, commerciale, IT e controllo di gestione. 

Candidatura

Per avere ulteriori informazioni sulle competenze richieste da ciascuna posizione e per presentare la propria candidatura bisogna consultare il sito internet dedicato alle selezioni di personale ed entrare nella sezione “posizioni aperte”.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880