E’ uscito il secondo bando 2011 relativo al programma di tirocinio promosso dalla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, col supporto della Fondazione CRUI in qualità di gestore organizzativo.
L’iniziativa offre la possibilità a laureati e laureandi, di effettuare un periodo di stage della durata di 6 mesi, con borsa di studio (per un importo di 7,00 euro giornaliere), presso le sede della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze – SSEf a Roma, Milano, Bari, Bologna, Torino o Palermo. In totale saranno avviati 33 tirocini.
I tirocini avranno inizio il 12 dicembre 2011 e termineranno il 12 giugno 2012. Sarà possibile inviare la domanda di partecipazione fino al 28 ottobre 2011.
Possono candidarsi laureati di I livello con età non superiore ai 25 anni, laureandi e neo laureati di laurea specialistica / magistrale o di vecchio ordinamento (con un’età non superiore ai 28 anni) di tutte le Università italiane che aderiscono al programma e al bando indetto dalla della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze e Fondazione Crui. Ai laureati e laureandi sono richiesti requisiti specifici inerenti ai crediti formativi, al numero degli esami superati e al voto di laurea, che sono indicati nel bando.