Per i propri negozi, Stefanel è alla ricercadelle seguenti figure: professionisti Addetto amministrazione del personale, Addetti alla vendita, Store Manager e Responsabili di negozio. Vediamo meglio quali sono le caratteristiche dei profili ricercati e come fare per proporre la propria candidatura.
Lavoro nel settore Abbigliamento - Stefanel
Addetto amministrazione del personaleLa figura sarà di supporto alla rete di negozi. E' richiesta la laurea triennale, autonomia nella gestione delle attività, dinamicità, velocità, ottima conoscenza di Excel, conoscenza del gestionale Zucchetti, precedente esperienza, preferibilmente nel settore Retail, dai tre ai cinque anni, e conoscenza della lingua inglese.
Addette alla Vendita
Per i punti vendita presenti sul territorio nazionale. La candidata ideale ha un look curato, savoir-faire, stile ed eleganza nella comunicazione e nel servizio al cliente, marcata sensibilità al mondo moda ed uno spiccato entusiasmo nel lavorare con le persone. È richiesto aver maturato 2 anni di esperienza nel ruolo di venditrice.
{adselite}
La candidata ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo in boutique o in negozi retail in segmenti medio alto. Professionista nella vendita, ama il mondo fashion, ha savoir – faire, uno spiccato senso estetico ed un ottimo standing. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. È richiesta anche la disponibilità a valutare spostamenti di sede di lavoro.
Store Manager
Per il punto vendita di Napoli. La persona selezionata si occuperà di organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede, di gestire il personale di vendita di cui sarà guida e motivatore, di monitorare i dati di vendita e di proporre eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati.
Gli Store Manager sono persone dinamiche e fortemente orientate agli obbiettivi, hanno maturato un'esperienza pluriennale nel ruolo all'interno di aziende retail strutturate. Sono richieste flessibilità oraria, propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse e una forte predisposizione al mondo del fashion e alla vendita assistita.