Il Teatro Pubblico Pugliese è considerato uno dei più grandi circuiti teatrali italiani. I soci sono oltre 56 tra Comuni, Province e la Regione Puglia. Il Teatro Pubblico Pugliese è il braccio operativo della Regione Puglia per l’attuazione delle strategie di sviluppo nel settore dello spettacolo dal vivo.
L’inserimento nella short list non prevede la predisposizione di graduatorie, e non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere incarichi professionali.
L’eventuale affidamento dell’incarico avverrà sulla base di specifiche e temporanee esigenze del Consorzio, ed in ragione delle competenze e della disponibilità del candidato ad assumere l’incarico alle condizioni proposte dal TPP. L’elenco manterrà la sua validità fino al 31 dicembre 2014.
Le aree di esperienza professionale alle quali devono appartenere i profili senior e junior richiesti:
- Area Cultura e Spettacolo;
- Area Finanza/Contabilità e Giuridico/Amministrativa;
- Area Comunicazione delle attività culturali;
- Area Promozione turistica del territorio.
Tutti i requisiti di partecipazione, generali e specifici, sono dettagliatamente elencati nell’avviso pubblico.
L’affidamento degli incarichi sarà effettuato, previa valutazione dei titoli e della documentazione presentata, mediante colloquio attitudinale a cura del TPP con il candidato e verifica dell’effettivo possesso dei requisiti dichiarati, attingendo dall’elenco degli ammessi. L’assegnazione degli incarichi e la relativa remunerazione sarà determinata in funzione delle esigenze operative manifestate dal Teatro Pubblico Pugliese.
Scadenza: ore 19.00 di giovedì 30 aprile 2013.
ALLEGATI