L’Unione Italiana Tiro a Segno (UITS) di Roma, ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di 4 impiegati Amministrativi diplomati e laureati. I vincitori dei concorsi saranno assunti con contratti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
L’Unione Italiana Tiro a Segno è un Ente Pubblico posto sotto la vigilanza del Ministero della Difesa. L’UITS è preposto all’organizzazione dell’attività istituzionale svolta dalle Sezioni del Tiro a Segno Nazionale (TSN) per l’addestramento di coloro che prestano servizio armato presso enti pubblici o privati, e per coloro che sono obbligati ad iscriversi e frequentare una Sezione di T.S.N. ai fini della richiesta di una licenza di porto d’armi.
I posti di lavoro messi a concorso saranno così ripartiti:
- n. 3 posti di Istruttore Amministrativo della carriera di concetto – Settore Affari Generali – Servizi Segreteria, Stampa e tecnico Sportiva – Area «B» – posizione economica «B1» – CCNL EPNE.
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Settore Amministrativo e Funzionamento – Servizio Economico Finanziario – Area C – posizione economica C1 – CCNL EPNE.
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in economia e commercio.
Tutti i requisiti di ammissione ai concorsi sono dettagliatamente descritti all’articolo 3 dei rispettivi bandi.
Scadenza: 21 gennaio 2013.
ALLEGATI
Bando Istruttore Amministrativo
LIBRI CONSIGLIATI PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO