concorso Unione Italiana Tiro a SegnoL’Unione Italiana Tiro a Segno (UITS) di Roma, ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di 4 impiegati Amministrativi diplomati e laureati. I vincitori dei concorsi saranno assunti con contratti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.







L’Unione Italiana Tiro a Segno è un Ente Pubblico posto sotto la vigilanza del Ministero della Difesa. L’UITS è preposto all’organizzazione dell’attività istituzionale svolta dalle Sezioni del Tiro a Segno Nazionale (TSN) per l’addestramento di coloro che prestano servizio armato presso enti pubblici o privati, e per coloro che sono obbligati ad iscriversi e frequentare una Sezione di T.S.N. ai fini della richiesta di una licenza di porto d’armi.


I posti di lavoro messi a concorso saranno così ripartiti:


  •  n. 3 posti di Istruttore Amministrativo della carriera di concetto – Settore Affari Generali – Servizi Segreteria, Stampa e tecnico Sportiva – Area «B» – posizione economica «B1» – CCNL EPNE.
    Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado.


  •  n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Settore Amministrativo e Funzionamento – Servizio Economico Finanziario – Area C – posizione economica C1 – CCNL EPNE.
    Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in economia e commercio.


Tutti i requisiti di ammissione ai concorsi sono dettagliatamente descritti all’articolo 3 dei rispettivi bandi.


Scadenza: 21 gennaio 2013.


ALLEGATI

Bando Istruttore Amministrativo

Bando Istruttore Direttivo


LIBRI CONSIGLIATI PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO

Diritto costituzionale
Compendio di diritto amministrativo


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880