Opportunità di lavoro nel settore della moda con Pull & Bear. Sono aperte nuove selezioni per lavorare nei negozi del Gruppo presenti in Sardegna, Lazio, Puglia, Campania, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige e Sicilia. In questa guida, vedremo le figure ricercate da Pull&Bear e la procedura di invio candidatura.
Contenuto dell'articolo:
Conosci Pull & Bear?
Pull&Bear, fondata nel 1991 in Spagna, è una catena di abbigliamento appartenente al Gruppo Inditex, uno dei maggiori conglomerati di moda al mondo. Diventata un punto di riferimento per i giovani che cercano uno stile casual e alla moda a prezzi accessibili, l'azienda opera principalmente nei mercati del prêt-à-porter (listo para llevar), con una forte presenza internazionale che copre oltre 76 paesi attraverso più di 970 punti vendita. Supportata da un team di migliaia di dipendenti dedicati alla creazione, produzione e vendita dei prodotti, Pull & Bear si posiziona tra i leader nel settore della moda giovanile, distinguendosi per il suo approccio dinamico e innovativo.Lavorare per Pull&Bear
L’azienda seleziona personale da inserire nei punti vendita italiani del Gruppo. I titoli di studio necessari per poter candidarsi variano in base alla posizione aperta ma, di norma, alla pagina Pull&Bear Lavora con noi troverete offerte di lavoro per profili che richiedono una formazione pertinente al ruolo. Le posizioni attualmente aperte, destinate sia a principianti che a candidati con esperienza professionale, mirano a coprire i seguenti posti di lavoro.
Store Manager
Il ruolo di Store Manager prevede la gestione del negozio, inclusa l'organizzazione del team, la supervisione delle operazioni quotidiane e l'implementazione di strategie per migliorare i KPI di vendita. È richiesta esperienza nella gestione di negozi e nella leadership del team. Luogo di lavoro: Olbia.
Responsabilità:
- gestione del personale: coaching e mentoring;
- supervisione delle operazioni di negozio;
- analisi e miglioramento dei kpi di vendita;
- creazione di strategie per migliorare l'esperienza del cliente.
Cosa si offre:
- sconti per i dipendenti;
- formazione continua online;
- opportunità di crescita professionale;
- contratto full time su turni.
Assistant Store Manager
L'Assistente Store Manager supporta lo Store Manager nelle attività quotidiane del negozio, inclusa la gestione del personale e l'analisi delle vendite. Luogo di lavoro: Bolzano, Roma.
Responsabilità:
- pianificazione e monitoraggio delle attività di negozio;
- formazione e motivazione del team;
- supervisione delle operazioni secondo le procedure aziendali;
- analisi dei dati per migliorare i kpi di vendita;
- gestione dell'esperienza del cliente.
Cosa si offre:
- sconti per i dipendenti;
- formazione continua online;
- opportunità di crescita professionale;
- contratto full time su turni.
Addetti/e alle Vendite
Gli addetti alle vendite offrono assistenza ai clienti e mantengono gli standard del negozio. Si tratta di un lavoro part-time o full time su turni flessibili da lunedì a domenica tra le 7.00 e le 23.00. E' possibile esprimere le proprie preferenze orarie.
Luogo di lavoro: Roma, Foggia, Pontecagnano, Giugliano in Campania, Montebello della Battaglia, Misterbianco, Limbiate, Roncadelle, Lonato, Milano, Grugliasco, Arese, Surbo.
Responsabilità:
- offrire un'esperienza di assistenza clienti positiva;
- mantenere gli standard del negozio;
- tenersi aggiornato sulle ultime collezioni e tendenze.
Cosa si offre:
- ticket restaurant anche per contratti part-time;
- sconti per i dipendenti;
- formazione continua online;
- piani di sviluppo personalizzati;
- assicurazione sanitaria.
Requisiti:
- meno di 1 anno di esperienza;
- educazione secondaria;
- disponibilità a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica tra le 7.00 e le 23.00.
Contesto lavorativo
Pull&Bear sostiene lo sviluppo personale e professionale dei dipendenti offrendo percorsi di carriera chiari e opportunità di avanzamento basate sul merito. L'azienda propone diverse iniziative formative e di aggiornamento, come corsi di formazione interni e programmi di mentorship, per garantire che i dipendenti possano crescere e avanzare all'interno dell'organizzazione.
Candidatura: Pull & Bear Lavora con noi
Per inoltrare la propria candidatura in risposta a uno degli annunci di lavoro pubblicati da Pull&Bear è necessario visitale il sito web dedicato, Pull & Bear Lavora con noi, dove troverete l’elenco delle figure ricercate per lavorare nei punti vendita del Gruppo. Da qui potrete leggere le informazioni utili sui posti vacanti e presentare il proprio curriculum vitae.